I pettini Du Pont per un taglio professionale

Nessuna grande acconciatura può riuscire senza l’ausilio di un pettine di qualità professionale. DuPont, marchio specializzato nella realizzazione di prodotti da parrucchiere, ha messo la sua competenza al servizio della bellezza creando una gamma di pettini dedicati ai migliori hair-stylist. Un accessorio in apparenza così comune, infatti, può fare la differenza tra un taglio scadente e un risultato raffinato e curato nel dettaglio. La garanzia, in questo caso, sarà la possibilità di scegliere all’interno di un ricchissimo catalogo di prodotti pensati per le esigenze più diverse, tutti accomunati da materiali resistenti e rispettosi della cute e dei capelli.

Basta uno sguardo alla gamma dei prodotti da parrucchiere DuPont per rendersi conto dell’intensa ricerca che sta dietro la qualità di questo brand. I pettini da taglio rappresentano infatti, insieme alle forbici, il principale strumento di lavoro del parrucchiere: la scelta di accessori di ottima fattura, realizzati con materie prime adatte allo scopo, sarà quindi un passo essenziale per il professionista alla ricerca di un prodotto davvero funzionale. DuPont ha selezionato materiali antistatici e resistenti al calore, allo scopo di minimizzare gli inconvenienti quotidiani legati all’utilizzo di pettini di bassa qualità. Il risultato? Un taglio più preciso, un lavoro più fluido e veloce e maggiore soddisfazione dell’artista del capello e del suo cliente.

La collezione di pettini da parrucchiere ideata da DuPont comprende modelli di tutte le misure e le fogge, rivolti a soddisfare l’intera rosa di esigenze legate al mondo dell’hair-styling. Dentini di diversa lunghezza e distanza, manici a coda e materiali differenti rispondono ad altrettante necessità di taglio e direzionamento della capigliatura, assecondando l’estro del parrucchiere. Non mancano nella collezione di prodotti proposta da DuPont, inoltre, spazzole professionali destinate alla messa in piega – con o senza calore – e al trattamento di capelli lunghi in fase di acconciatura. L’approvigionamento di piccoli accessori da parruccheria di grande qualità è il primo passo per allestire un salone di successo: duraturi e affidabili, i pettini DuPont potranno essere un’ottima scelta per un’attrezzatura di qualità in grado di offrire grandi risultati, giorno dopo giorno.