Fornarina un brand di qualità

Giovane, fresca, sportiva o glamour, la moda delle collezioni di abbigliamento, scarpe, borse e accessori Fornarina è sempre in grado di anticipare le tendenze, riuscendo a continuare quel filo conduttore del brand che lo rende unico e sempre stiloso.

Ogni nuova stagione mostra costantemente un forte senso di innovazione, di attualità e di senso estetico che spesso precede un po’ quello del look del momento, pur risultando perfettamente inserito nello scenario del mondo della moda.
Lo stile del brand si adatta in maniera incredibilmente duttile tanto alle più giovani e agli spiriti più grintosi, quanto alla donna fashion che ama esacerbare la propria femminilità con capi e scarpe ad hoc.

Il look Fornarina è apparso dapprima come marchio dedicato alle calzature, ma nel tempo si è espanso al punto tale da assicurare uno stile completo, capace di toccare anche gli articoli di abbigliamento e gli accessori.
In questo modo il brand permette a tutte le donne di esprimersi al meglio attraverso le sue creazioni inimitabili, completando ogni giorno un look sensazionale utilizzando ogni singolo elemento a disposizione firmato Fornarina.
Nel ramo abbigliamento il brand tocca vari look, in modo da consentire ampia scelta di stile: dalla jeanseria ai capi casual, dagli abiti glamour e sofisticati alle maglie sportive, tutto l’abbigliamento Fornarina ricopre il tipico gusto estetico femminile.

Per uno stile più street, giovane e moderno Fornarina propone capi in denim, jeans di ogni foggia e t-shirt pratiche e colorate, con stampe che ravvivano il look e gli regalano vivacità.
Allo stesso modo si può ricreare uno stile più elegante e raffinato puntando sugli abiti a tubino, sulle gonne plissettate al ginocchio, sui pantaloni dalla linea scivolata o sulle bluse in tessuti morbidi.
Non mancano poi le proposte più trendy che mettono insieme la sensualità femminile e la briosità della moda giovane, con le proposte di minidress, minigonne, short e tute a pantalone.
I colori spaziano da quelli classici, come il nero, il bianco, il denim, il beige, il blu e il grigio, per toccare anche colori più vivaci, come il celeste, il rosa, il rosso o il verde, fino a proporre anche allegre fantasie a stampa multicolor.

Anche nel campo delle calzature e delle borse il brand fornisce ampia scelta, in modo da poter associare ogni possibilità stilistica a scarpe dal corrispettivo look.
Décolleté dalla classica linea sfilata con tacco alto si contrappongono alle sportive sneakers, così come sandali eleganti e importanti su tacchi alti si affiancano a sandali bassi con plateau spesso.
Non mancano zeppe colorate, scarpe allacciate a modello maschile e mocassini bicolore che regalano una svariata possibilità di spaziare su ogni fronte della moda, impersonando ogni giorno lo stile che più si addice al proprio spirito.
Anche nelle calzature e negli accessori che arricchiscono, si toccano i colori comuni del bianco, del nero, del grigio e del blu, puntando su note di colore solo per le zeppe o per i sandali bassi che mostrano stringhe dorate o argentate per dare un tocco fashion in più.